PROGRAMMA DEL CANDIDATO SINDACO Avv. ANGELO SBROCCA

In continuità con quanto realizzato e programmato dall’amministrazione uscente e per uno sviluppo ecosostenibile della nostra città, si indica di seguito il programma delle attività che la coalizione intende realizzare nel prossimo quinquennio.
IL DEPURATORE
Nessuno prima di noi si è occupato concretamente di risolvere il problema del depuratore del porto. Nulla è stato fatto se non promesse vane.

Cosa abbiamo trovato: un depuratore vecchio e mal funzionante al porto. Una situazione bloccata al depuratore del Sinarca e un depuratore a Pantano Basso che funzionava solo a metà.

Cosa abbiamo fatto: abbiamo aperto il depuratore del Sinarca che ora funziona e già alleggerisce il depuratore del porto.

Cosa stiamo facendo: sono sotto gli occhi di tutti i lavori che stiamo eseguendo in via Corsica che consentiranno di trasferire i liquami verso il depuratore di Pantano Basso alleggerendo il depuratore del porto.

Cosa faremo: Abbiamo previsto di portare il resto dei liquami dal porto al depuratore del Consorzio industriale ed eliminare il depuratore del porto.
IL TUNNEL
VIA DANTE E CORSO UMBERTO
IL PARCO E LA PISCINA
LE STRADE E LE ROTONDE
GLI IMPIANTI SPORTIVI
SICUREZZA NELLE SCUOLE
LE NAVETTE GRATUITE
IL MUSEO MACTE

IL CORAGGIO  DI FARE